Contatti

Per ulteriori informazioni sulle campagne di ASMI per la promozione dei prodotti del mare dell’Alaska e per richiedere materiale informativo o grafico, contattare l’ufficio dell’Europa meridionale, situato a Barcellona, Spagna.

David McClellan

Rappresentante regionale dell’Alaska Seafood Marketing Institute

C/ Borrell 7 – Local 19 08190 St. Cugat del Vallès (Barcellona) Spagna

Tel:+34 93 589 8547
Fax:+34 93 589 7051

E-mail: dmcclellan@alaskaseafood.org
Web: www.alaskaseafood.org

Seguici sui Social Network

in treno aurora boreale

IN TRENO VERSO L’AURORA BOREALE DELL’ALASKA

Dell’aurora boreale in Alaska si parla spesso, perché è uno degli spettacoli più belli che si possano ammirare nel grande Paese ai confini del mondo. Forse, però, non tutti sanno che è possibile vedere questa meraviglia anche in movimento, comodamente seduti su un treno spettacolare.

L’Aurora Winter Train in Alaska

L’Aurora Winter Train attraversa il territorio alaskiano per 563 chilometri, e lo fa lentamente proprio per poter consentire ai viaggiatori di godere dei fantastici panorami mozzafiato in tutta tranquillità, quasi come accadrebbe durante una passeggiata.

Il tour dell’Aurora Winter Train in Alaska

Un viaggio su questo straordinario treno è veramente un’esperienza unica al mondo. La sua durata è di circa dodici ore e va da Anchorage, la città più grande dell’Alaska, fino a Fairbanks, altra splendida cittadina che sorge su una pianura a ridosso di rilievi che lambiscono i maestosi ghiacciai delle White Mountains.

Mettiamoci comodi sull’Aurora Winter Train

Su questo treno si sta non solo comodi e al caldo, ma ci sono ampi finestrini che permettono visioni a 360°. Inoltre, durante il viaggio, la voce di una guida esperta dà informazioni sul paesaggio che si sta attraversando oltre a raccontare aneddoti curiosi e divertenti. Inoltre, sono pronti ad avvisare i viaggiatori quando compaiono animali in libertà che sarebbe difficile ammirare altrimenti. Una natura selvaggia e incontaminata che pare proprio a…portata di mano!

L’Aurora boreale dal Winter Train dell’Alaska

La grande bellezza di questo viaggio sui binari è senza dubbio la possibilità di ammirare la spettacolare aurora boreale con i suoi affascinanti colori che donano al cielo una sorta di magia e che regala emozioni incomparabili. Proprio per questo motivo l’Aurora Winter Train fa tappa a Chena Hot Springs, un incantevole paesino ricco di sorgenti termali naturali che viene considerato uno dei punti più strategici per vedere l’aurora boreale.

in treno aurora boreale
Nessun commento

Spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.