Contatti

Per ulteriori informazioni sulle campagne di ASMI per la promozione dei prodotti del mare dell’Alaska e per richiedere materiale informativo o grafico, contattare l’ufficio dell’Europa meridionale, situato a Barcellona, Spagna.

David McClellan

Rappresentante regionale dell’Alaska Seafood Marketing Institute

C/ Borrell 7 – Local 19 08190 St. Cugat del Vallès (Barcellona) Spagna

Tel:+34 93 589 8547
Fax:+34 93 589 7051

E-mail: dmcclellan@alaskaseafood.org
Web: www.alaskaseafood.org

Seguici sui Social Network

 

Chi Siamo

ASMI

L’Alaska Seafood Marketing Institute (ASMI) è un’organizzazione commerciale la cui missione è aumentare il valore economico delle risorse alieutiche dell’Alaska attraverso:

  • La promozione del marchio Alaska Seafood;
  • Programmi congiunti di marketing che allineano gli sforzi di marketing dell’industria e dell’ASMI per ottimizzare gli effetti sull’industria alimentare;
  • Promozione della sostenibilità della produzione alieutica dell’Alaska sulla base degli imperativi di gestione della pesca in Alaska. (Costituzione dello stato dell’Alaska, Legge sulla Conservazione e la Gestione della Pesca (Magnuson-Stevens));
  • Pianificazione proattiva del marketing per affrontare obiettivi a breve e lungo termine, pur rimanendo flessibili e reattivi in un ambiente e un’economia in continua evoluzione;
  • Controllo della qualità, analisi tecnica del settore, formazione, promozione e ricerca;
  • Gestione fiscale prudente ed efficiente.

L’ASMI è una partnership pubblico-privata tra lo stato dell’Alaska e l’industria della pesca dell’Alaska istituita per promuovere lo sviluppo economico di una risorsa naturale rinnovabile. L’ASMI riveste un ruolo chiave nel riposizionamento dell’industria alieutica dell’Alaska come industria di produzione alimentare competitiva e orientata al mercato. Per aumentare il valore del portafoglio di prodotti alieutici dell’Alaska, realizza partnership con negozi al dettaglio, distributori di servizi alimentari, catene di ristoranti, operatori di servizi alimentari, università, scuole di cucina e media. Conduce campagne informative, svolge pubbliche relazioni e attività pubblicitarie e si allinea agli sforzi del settore per la massima efficacia. L’ASMI è anche brand manager della famiglia di marchi Alaska Seafood.

Ha la propria sede a Juneau, in Alaska, e uffici a Seattle, Barcellona, ​​San Paolo, Parigi, Londra, Tokyo e Pechino. L’ASMI incoraggia il consumo di prodotti alieutici dell’Alaska attraverso programmi di formazione, di ricerca, pubblicitari e promozionali nei suoi principali mercati.

Paesaggio di pesca, Alaska seafood

La sede per l’Europa meridionale si trova a Barcellona ed è diretta dal rappresentante regionale David McClellan.

Per ulteriori informazioni sulle campagne dell’ASMI per promuovere i prodotti alieutici dell’Alaska, contattare l’ufficio del Sud Europa a Barcellona, ​​Spagna. Carrer de Borrell, 7, Local 19, 08190 Sant Cugat del Vallès.

Link internazionali

Nord America

Asia

Europa settentrionale

Europa occidentale

Europa meridionale