Contatti

Per ulteriori informazioni sulle campagne di ASMI per la promozione dei prodotti del mare dell’Alaska e per richiedere materiale informativo o grafico, contattare l’ufficio dell’Europa meridionale, situato a Barcellona, Spagna.

David McClellan

Rappresentante regionale dell’Alaska Seafood Marketing Institute

C/ Borrell 7 – Local 19 08190 St. Cugat del Vallès (Barcellona) Spagna

Tel:+34 93 589 8547
Fax:+34 93 589 7051

E-mail: dmcclellan@alaskaseafood.org
Web: www.alaskaseafood.org

Seguici sui Social Network

Anchorage una sopresa che non ti aspetti

L’unica cosa scontata? Il clima. Sì perché, in Alaska, le temperature non sono certo tra le più miti neppure in estate ma ci sono tante e tali bellezze da scoprire che ,una giacca a vento in agosto, non è certo un motivo per non visitare questo meraviglioso paese. Oggi vi parliamo di una città che vi rimarrà nel cuore.

Anchorage, la più grande dell’Alaska, una meta all’insegna di mille avventure al massimo dell’adrenalina tra cui lo snowking, lo sport in cui le persone usano degli aquiloni
per farsi trainare su superfici innevate e su laghi ghiacciati, oppure le gare di moto sui ghiacciai.
Esperienze da brivido in tutti i sensi!

Ma Anchorage è anche un luogo perfetto per gli amanti della natura dove, una gita in barca fino al ghiacciaio Portage diventa un’emozione indimenticabile.
Una vacanza ad Anchorage si trasforma in una vacanza straordinaria soprattutto per quel grandioso fenomeno dell’aurora boreale, uno spettacolo davvero imperdibile dove le chiare notti stellate creano uno sfondo ricco di forme e colori che mutano continuamente come in una sorta di caleidoscopio naturale.

Nessun commento

Spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.