Torna a grande richiesta il favoloso concorso “Vinci l’Alaska con il Salmone Selvaggio” per i possessori di “Carta per Te” Pam Panorama
Parte il 3 settembre la nuova edizione del Concorso, con due straordinarie mete in palio: un viaggio nel “gioiello del Nord Pacifico”, l’Alaska e un romantico week end a Venezia  

Un viaggio in Alaska non è certamente una meta a portata di tutti, e non solo economicamente. C’è infatti chi lo considera estremo, difficile da affrontare, più adatto ai giovani… Tuttavia, le coppie che hanno vinto in questi anni il concorso “Vinci l’Alaska” sono state tra le più eterogenee, coppie che hanno colto questa straordinaria opportunità con grande entusiasmo. Ne sono la prova i loro resoconti del viaggio e le profonde emozioni vissute che, a loro dire, si porteranno negli occhi e nel cuore per tutta la vita.

“Avventura”. Si chiama così uno dei due viaggi in palio. Previsto per due persone dura ben 10 giorni, un viaggio in cui vivranno esperienze indimenticabili, tra escursioni, giornate dedicate alla pesca , immersioni nella natura incontaminata del Parco di Denali, nell’area del Kenai Fjiords e, persino, un’escursione dedicata all’avvistamento degli orsi! Il tutto organizzato nella massima sicurezza e con perfetta cura da una delle Agenzie altamente specializzate in questa tipologia di viaggi: Nuna Travel.

Per chi volesse condividere tante meraviglie con la famiglia c’è una versione del viaggio che prevede l’aggiunta di un bambino. In questo caso il programma subisce alcune variazioni. Tante avventure anche per loro ma anche visite educative presso centri di ricerca dedicati alle scienze marine , laboratori interattivi, visite all’area dei fossili e tante entusiasmanti proposte per vivere il mondo sommerso in modo esclusivo.

Il concorso è organizzato da ASMI (l’Ente che si occupa della promozione dei prodotti ittici dell’Alaska) in connubio con i supermercati Pam e Pam Panorama di tutta Italia e destinato a tutti i clienti in possesso della carta fedeltà Carta x Te da presentare alla cassa al momento del pagamento. Il sistema acquisirà automaticamente la partecipazione associandolo al codice prodotto. A quel punto non resta che aspettare il giorno dell’estrazione e…buona fortuna!

Come si partecipa al concorso? Dal 3 al 30 settembre sarà sufficiente acquistare in uno dei punti vendita citati un trancio fresco oppure un filetto di salmone selvaggio dell’Alaska decongelato di qualsiasi peso.

        Perché puntualizzare il “fresco”? Perché questo è l’unico periodo in cui il Salmone Selvaggio dell’Alaska può essere acquistato non congelato, come avviene negli altri mesi dell’anno. Questo, in conseguenza della rigida regolamentazione della pesca vigente in Alaska che, da maggio a settembre, tiene conto delle migrazioni transoceaniche di questi pesci sostenendone la sostenibilità.

      Quest’anno il concorso offre un’opportunità in più, un secondo premio meno avventuroso ma altrettanto affascinante: un week end a Venezia in un hotel a 5 stelle. Entrambi i viaggi possono essere concordati per quanto riguarda il periodo prescelto.

      Acquistare il Salmone Selvaggio dell’Alaska è un’occasione imperdibile sia per una scelta di qualità e benessere, sia per tentare la sorte per vincere una vacanza esclusiva!

      Clicca qui per il regolamento completo.


Per saperne di più:
https://www.pampanorama.it/concorsi/vinci-alaska-2018
www.nunatravel.com
000_Panorama        000_Pam

ELLEVI PR
Di Lucia Villa
Piazza Napoli, 24
20146 Milano
Tel 02/45496051
Cell. 3490856770