Mizu

Prodotti di Alaska:

mizu: best jappo in sempione
Da anni il suo imperturbabile fascino non passa inosservato a chi passeggia per corso Sempione, dove tra i tanti locali è l\'unico che spicca per l\'allure elegante, discreta e sofisticata e che si riflette nel menù e nel decor interno (che richiama l\'elemento dell\'acqua).

Si mangia bene dunque ma prima di tutto si condivide un\'esperienza a tutto tondo resa possibile da una selezione musicale adeguata,
dall\'elegante presentazione dei piatti, dal servizio amichevole e mai invadente e, ovviamente, la clientela che lo frequenta.

Menu

Tra le specialità come non citare il tradizionale crudo (sushi, sashimi) e una selezione di piatti inusuali come i gustosi astice roll e rainbow roll, sei deliziose zuppe tra cui quella con frutti di mare, gamberi e spezie, il sashimi guaca mole (scottato alla fiamma su letto di rucola), gli scampi scottati alla piastra, lo smoked sushi (salmone o pesce spada affumicato) e gli speciali uramaki (crispy roll, ricciola e jalapeno o i dynamite roll). E ancora la Black cod Mizu style (merluzzo nero dell’Alaska in salsa miso), le tune steak o gli special, una composizione di specialità crude.

Indirizzo
Corso Sempione 10, Milano (MI)

Tel: 0233603346
E-Mail:
Web: